Palazzo Tormalina Montanari Green

Palazzo Tormalina

La Gemma dell’equilibrio


Palazzo Tormalina è composto da 5 piani fuori terra, con 11 unità abitative, con il piano terra destinato ad autorimesse di varie metrature e il piano interrato destinato a cantine. L’edificio sta sorgendo a Fidenza in Via Trento, con un intervento di rigenerazione urbana, in prossimità del centro città. La palazzina sarà certificata da Active House Institute Italia e da Passive House Institute Italia che attesteranno, con rigore scientifico, i requisiti previsti per il comfort abitativo di alto livello.

Palazzo Diaspro sarà caratterizzato dal verde, elemento costituente di ogni residenza: ampi balconi e fioriere appositamente studiate per il progetto, garantiranno privacy e armonia al contesto abitativo. Le essenze verdi e fiorite, renderanno accogliente e unica la casa, rispecchiando un evoluto e più sostenibile stile dell’abitare.

Gli interni di ogni abitazione sono stati ideati prestando particolare attenzione al comfort dei residenti e alla funzionalità degli spazi. La proposta della disposizione interna è già pensata per una pronta realizzazione, ma è possibile immaginare personalizzazioni esclusive che rispecchino il proprio modo di vivere la casa.

La vivibilità delle residenze del palazzo Tormalina è ampliata dalla disponibilità di autorimesse, posti auto esterni e cantine.

Le autorimesse si trovano al piano terra, accessibili da cancello carrabile motorizzato dedicato, mentre nell’area cortilizia sono stati ricavati posti auto per ampliare la possibilità di parcheggio esclusivo delle auto dei residenti, acquistabili in alternativa all’autorimessa oppure in aggiunta.

Le cantine sono state ricavate al piano interrato, una per ciascuna residenza, comodamente raggiungibili con l’ascensore e le scale condominiali.

Richiedi Informazioni